Padlet icon

mastroGiu

April 19, 2017

Didamobile WEB 2.0 e Didattica - La parola a VOI

Come sempre ci piacerebbe raccogliere i vostri brevi commenti al corso. Lo potete fare utilizzando questa bacheca. Basterà inserire solo il vostro Nome e se volete anche un'immagine a piacere! - Provvederemo poi a linkare la bacheca nella sezione "Parlano i Corsisti" sul sito didattikamente.net - Vi ringraziamo sin da ora!